Termini & Condizioni

wildlily-boutique

Termini & Condizioni

SHOP ONLINE

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (wildlilyboutique.bigcartel.com) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

 Questo sito è gestito dalla società Wild Lily Snc di Dalla Bernardina Susanna & Ferri Faggioli Martina, con sede legale in Italia,  Vicolo San Marco in Foro 2/A 37121 Verona, con codice fiscale e partita IVA 04239040233.

Potrai richiedere qualsiasi informazione a questa mail: shop.wildlilyboutique@gmail.com oppure telefonicamente al +39 3440385697.

Prima di eseguire un ordine, il cliente (acquirente dei prodotti, consumatore, persona fisica), è pregato di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni di vendita relativi all'utilizzo di questo sito web ed all'attività di e-commerce. Wild Lily Snc ha il diritto di modificare Termini e condizioni in qualsiasi momento.

Con la trasmissione dell'ordine, confermi di conoscere, accettare incondizionatamente e ti impegni ad osservare, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni termini riportati in queste Condizioni Generali di Vendita ti invitiamo a non inoltrare l'ordine per l'acquisto dei prodotti presenti su questo sito.

PREZZI & PRODOTTI

 Tutti i prezzi, espressi in EURO, sono da intendersi comprensivi di IVA ( e di tutte le tasse ed imposte applicabili). Le spese di spedizione NON sono incluse e sono interamente a carico del cliente. Possono variare in base alle tariffe riportate nella sezione spedizioni presente in ogni articolo venduto su questo sito, ed a seconda del paese di destinazione.

Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo.Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino o l'etichetta applicata direttamente sul capo.

PAGAMENTI

Si accettano pagamenti tramite Paypal, carta di credito (NO americanexpress) o tramite bonifico bancario ma, in questo caso, solo dopo averci contattato telefonicamente.

In caso di pagamento tramite carta di credito, le informazioni finanziarie saranno senza che terzi, possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni non saranno mai utilizzate da Wild Lily sic se non per completare il tuo acquisto o per emettere relativi rimborsi in caso di recesso.

SPEDIZIONI

 RESI

Ai sensi dell'art.52 del Codice del Consumo, puoi esercitare il tuo diritto di recesso dal contratto concluso con Wild Lily snc, entro 14 giorni, dal giorno di ricevimento di prodotti.

Per recedere dal contratto è SEMPRE necessario inviare comunicazione scritta a questa mail: shop.wildlilyboutique@gmail.com.

Puoi cambiare il tuo acquisto con un articolo o più articoli di pari valore, o di valore superiore, in questo caso dovrei provvedere al saldo della differenza di prezzo tramite bonifico bancario. Se il cliente decide per quest'opzione il cambio può essere effettuato entro 30 giorni.

Una volta esercitato il diritto di recesso dovrai restituire i prodotti, consegnandoli al corriere per effettuare la spedizione del reso entro e non oltre 14 giorni che decorrono da quando hai ricevuto la merce.

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Dopo la restituzione del prodotto, Wild Lily snc provvede agli accertamenti necessari per verificare la conformità e l'integrità del prodotto secondo i termini che seguono.

Wild Lily snc ha la facoltà di NON accettare la restituzione qualora i prodotti resi siano sprovvisti del cartellino identificativo che costituisce parte integrante dei beni o che siano stati alterati nelle loro condizioni qualitative oppure danneggiati. Inoltre i prodotti resi NON devono inoltre essere stati utilizzati, indossati, lavati e devono essere restituiti nella loro confezione. 

Qualora non siano rispettati i punti sopra elencati, NON avrai il diritto ad un cambio o al reso delle somme già corrisposte a Wild Lily Snc. Sarai, infatti, ritenuto responsabile della diminuzione di valore dei prodotti restituiti. Entro e non oltre 7 giorni da cui ti sarà comunicato in forma scritta (mail) che il tuo reso non è stato accettato, potrai scegliere di riottenere a tue spese i prodotti resi (comunicandolo sempre e solo via mail), nello stesso stato in cui sono stati restituiti a Wild Lily Snc. 

Nel caso in cui le verifiche sulla conformità del prodotto siano positive, Wild Lily snc, provvederà ad inviarti via posta elettronica la conferma dell'accettazione del reso.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario e verrà attivato ai sensi dell'art.56, I Comma, del Codice del Consumo entro 14 giorni dalla data di conferma del reso.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Queste Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla Legge Italiana, ed in particolare dal  Codice del Consumo, Capo I° "Dei diritti dei consumatori nei contratti", con specifico riferimento alla normativa di contratti a distanza de dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n.70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. 

 Nel caso di controversie tra Wild Lily snc ed il Cliente, il foro competente è solo ed esclusivamente quello di VERONA.